giovedì 4 giugno 2015

Review f.lli Gregorio stencil

Ma non finisce qui, tolti i quadri e fatti gli stencil....e qui mi sono complimentata personalmente....e brava Annarita!

Guardate un pò



F.lli Gregorio snc

finalmente sono riuscita a finire i lavori di pittura delle mie camere da letto e finalmente ho potuto realizzare il tocco finale, degli Stencil che ho avuto occasione di scegliere dal sito e che applicati nelle pareti ,mi piacciono ancora di più. Vi ho già parlato di questa azienda e vi rinfresco con qualche informazione.


Da parte mia un ringraziamento all'azienda per questa opportunità.


F.lli Gregorio Snc

  è un'azienda specializzata nella realizzazione di stencil murali per pareti, legno, vetro, stoffa, per sabbiatura,   cake designer  e altri materiali.
Le creazioni dei F.lli Gregorio, sintesi dell'arte antica dello Stencil unita alle tecnologie moderne, decorano i più svariati ambienti creando atmosfere artistiche di intenso coinvolgimento.
Girovagando in internet, e cercando proprio delle idee per rinnovare le pareti delle mie camere da letto, mi è saltato agli occhi STENCIL, e così ho cercato un'azienda che potesse fare al caso mio e l'ho trovata. Ho visitato il sito e credetemi che c'è veramente l'imbarazzo della scelta, neanche io sapevo cosa scegliere, poi ho trovato e ora nello specifico vi illustro cosa gentilmente ho ricevuto e nelle misure che ritenevo più adatte per i miei lavori.
Si, potete scegliere la grandezza che desiderate,
Come vedete si tratta di tre fantasie che ho scelto nella categoria  STENCIL  STYLE
1 Farfalla
1 Fiore con farfalla
1 sagoma di donna che mi hanno inviato in 2 misure, avendo intenzione di metterla sopra la testata letto matrimoniale ma ero indecisa sulle misure e così......
2 pennelli
1 catalogo stencil




Ma adesso come promesso vi mostro le mie opere realizzate, di una semplicità unica, partendo dalla parete libera a quella "abbellita" con gli Stencil, vedrete che differenza, ora la testata del mio letto è davvero come l'ho sempre desiderata.
Una volta fissato il pannello con il disegno ,con del nastro carta, ho preso i pennellini a punta piatta  e ho incominciato a picchiettare con il colore,


Riempiti tutti gli spazi, ho tolto il nastro dal basso e sollevato il pannello stencil sino a toglierlo completamente.




 Ecco l'opera ultimata, ma vista da vicino l'effetto è meraviglioso, sarà anche il lilla che stacca parecchio.

Questi invece ho voluto realizzarli nella camera degli ospiti, le farfalle mi piacciono molto


 il fiore, avrei forse, dovuto usare un rosa meno shocking, ma ho tempo per correggerlo dato che i pannelli stencil si possono riutilizzare tante volte quanto volete.




Per la realizzazione di tutti questi lavori mi ci sono volute 3 settimane, non avrebbero  fatto la loro figura sul colore che avevo precedentemente nelle pareti, ho fatto tutto da sola, tinteggiato e realizzato gli stencil.
ben 2 collaborazioni perfettamente riuscite, che dite, vi piace?
Se anche voi avete intenzione, con molta semplicità, di cambiare l'aspetto delle vostre camere con degli stencil che potete trovare a questo indirizzo, non avete che l'imbarazzo della scelta

Andate qui al sito
e qui alla pagina facebook

4 commenti :

  1. sono davvero meravigliosi e di qualità! se ti va passa da me, ne sarei lieta!

    RispondiElimina
  2. Hello beauty!
    Nice blog you have! Would you like us to follow eachother on GFC and keep in touch?
    Have a nice weekend!
    Sonia Verardo
    http://www.trenchcollection.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao e grazie, qui il link non funziona , vado a unirmi

      Elimina
  3. Questi stencil sono davvero belli ed arredano con classe.
    Anche io li amo, mi fa piacere scoprire un nuovo sito dove poterli acquistare.

    RispondiElimina