venerdì 3 luglio 2015

purina one

Salve a tutti con Purina One !

Parliamo di questi alimenti per i nostri gatti e dei suoi benefici.
Molti di voi conoscono i croccantini Purina One e chi mi segue ha già letto le mie recensioni su questo marchio che da tempo si occupa dell'alimentazione dei nostri amici a 4 zampe.
Da testimonial, vi parlo del Programma 3 settimane Purina One.
Il mio Geppetto , 7 anni e sterilizzato, 7 kg di ottima salute , mangia il secco Purina One da 3 anni, e seppur cambiando gusto e varietà, tra Sterilcat, Pelle e pelo e Adult, non ho notato nessuna differenza. Sempre vivace e in forma, poca perdita di pelo, lucido e folto, e digestione regolare. Inoltre anche la pipì è praticamente inodore e le feci solide e a palline.
Se vi va potete vedere la valutazione da qui




Visita il sito cliccando la foto sotto

Fai la differenza per la sua salute. Prova Purina ONE. Vedrai i risultati in sole 3 settimane. Scopri il programma.


Il modo migliore per modificare la sua dieta consiste nel sostituire il vecchio alimento con quello nuovo in maniera graduale. Il periodo di adattamento dura circa 10 giorni.
1 settimana
I primi risultati dovrebbero essere già visibili: grande vitalità. Il livello generale di benessere e vitalità del tuo gatto dovrebbe essere aumentato grazie alla nutrizione bilanciata e di alta qualità di Purina ONE
2 settimana
Digestione più sana: Purina ONE umido e Purina ONE secco contengono, rispettivamente, inulina e cicoria, ingredienti naturali in grado di migliorare la salute intestinale e di favorire l'alta digeribilità dei nutrienti rispetto agli alimenti senza cicoria.
3 settimana
Pelo lucido, pelle liscia e occhi vivaci. Grazie alle fonti di acidi grassi Omega 3 e Omega 6, alle vitamine e ai minerali essenziali forniti da Purina ONE, il tuo gatto dovrebbe avere ora un pelo lucido, una pelle liscia e occhi vivaci.


Ecco Il mio Geppetto Agility

Consiglio a tutti di provare la linea di prodotti Purina One più adatta alle esigenze del vostro gatto perché la loro salute è molto importante, proprio come la nostra.

Diventa anche tu testimonial da qui


1 commento :

  1. Bellissimo ed adorabile il tuo micione Annarita !
    Ottima scelta quella di Purina fanno dei buoni cibi per gatti ........
    A volte anche la mia Alice li apprezza ........ anche se le spazia abbastanza tra varie marche e tipologie di cibi (visto che ama variare - fin troppo ;-) (He He He He !)
    Buona giornata a te ed a Gippetto ! Ciao a presto !

    RispondiElimina