giovedì 27 marzo 2014

Bh Herbal Club

Oggi ho ricevuto due graditi prodotti dalla Natural Concept , lo shampoo e il balsamo BH ERB CLUB ma
ora vi espongo dove nascono : Natural Concept è un' azienda fondata da Quirico Natola e gestita da un team giovane e attento alle nuov...e tendenze che opera nel mondo dei prodotti cosmetici, erboristici, integratori naturali, delle migliori marche disponibili in farmacia.



"Bellezza e Benessere" questi i principi che hanno dato vita alla Natural Concept, con l' obbiettivo di aiutare il pubblico a trovare il proprio equilibrio attraverso l' utilizzo di terapie alternative, della medicina orientale, dei rimedi naturali per il vostro benessere.

Selezionano esclusivamente prodotti unici destinati alla cura del proprio corpo.

Come azienda, non sono solo orientati all' uso di prodotti composti da ingredienti naturali; ma credono di poter costruire un mondo più verde. Tutti i prodotti commercializzati rispettano l' ambiente, con packaging completamente riciclabili e prodotti cosmetici non testati su animali.
Gli ingredienti di questi prodotti saranno il segreto del mantenimento della tua naturale bellezza, stimolando i tuoi sensi. L' utilizzo di estratti naturali ed oli essenziali sapranno donare lo splendore per i tuoi capelli e la lucentezza per la tua pelle che hai sempre desiderato.
Questo Shampoo deterge gentilmente la cute lasciando i capelli leggeri e con un volume naturale, grazie agli oli essenziali di cui i nostri capelli necessitano. Questo nutriente Balsamo è indicato per tutti i tipi di capelli. Lavora ricostruendo e reidratando i capelli dentro e fuori, aggiunge volume, lucentezza e lascia i capelli come seta, rendendoli facili da pettinare .
Altro...
foto di Annarita Cardia.


 

Nessun commento :

Posta un commento