domenica 13 aprile 2014

onlybio crema propoli

Salve amici,  eccomi a parlarvi di un'altra crema che ho avuto modo di provare grazie all'azienda  
                                                           

 
E' un'azienda cosmetica che da più di quaranta anni produce cosmetici naturali funzionali e d'avanguardia bioecologici certificati per farmacie, erboristerie, istituti di bellezza, centri benessere e profumerie, ben inseriti nel mercato italiano ed estero , qualità  certificata ISO 9001:2008 , Da sempre studiano le virtù delle piante e le loro qualità nella ricerca delle loro più profonde potenzialità, con lo scopo di svilupparne al massimo le caratteristiche fitocosmetiche.

I loro prodotti vengono sottoposti a continui controlli di qualità e microbiologici, in osservanza delle nuove normative di sicurezza vigenti in Europa e negli U.S.A. Sono depositari di svariati brevetti di nuove materie prime cosmetologicamente attive e i nostri Laboratori di Ricerca sono preparati a nuove scoperte.


 

 
 
Bio eco crema Propoli - Bema - biologica certificata
 
Ho fatto provare la crema a mia mamma che ha sempre un gomito screpolato e ho visto subito dei miglioramenti, devo dire che è molto emolliente e anche il profumo è piacevole

È indicata come coadiuvante nel trattamento della micosi. È particolarmente utile, grazie al suo potere ristrutturante, in caso di screpolature dovute a raffreddore o al freddo invernale, inoltre è indicata come coadiuvante anche per cicatrizzazioni lente e difficili. Bioecocrema Propoli può essere usata come igienizzante su foruncoli e acne
sulla parte da trattare più volte al giorno.

Contiene  ingredienti naturali
Estratti di Propoli* e semi di Pompelmo, corteccia di Salice, Biominerali di Zinco e Rame, vitamina E, olio di Soia*, burro di Karité*, olio extravergine di Oliva*, olio di Girasole*, olio di Riso, emulsionanti ed addensanti da olio di Cocco e Palma, Glicerina vegetale.
Potete trovarla nella confezione,  come da foto , da 100 ml

per informazioni e visione dei prodotti  visitate il sito

www.onlybio.it .

Nessun commento :

Posta un commento