sabato 14 giugno 2014

involtini melanzane e mozzarella





Heeelp, oggi mi sono ammattita! Io raramente friggo ma oggi ho avuto l'estro. Mi sono trovata con 1 grossa melanzana viola e 2 mozzarelle e studiavo il modo per poterle cucinare diversamente dal solito. Nel frigo :
le uova,
 il pangrattato,
 le mozzarelle
 e stà melanzana che mi guardava da 2 giorni. Ok, procediamo ,ma perché friggerle senza niente? Ho preso 2 uova le ho sbattute ,poi il pangrattato l'ho messo dentro una teglietta ,ho fatto delle rondelle con le melanzane e le ho impanate proprio come le fettine alla milanese, ho preso le mozzarelle e le ho affettate e adagiate sulle melanzane ancora tiepide, e poi? Non mi piacevano tanto aperte e allora ho preso degli stuzzicadenti e le ho chiuse molto delicatamente a mò di involtino. E così che mi nacquero gli involtini di melanzane con mozzarella , buoneee, non molto leggere ma provatele anche voi.




Nessun commento :

Posta un commento