venerdì 13 giugno 2014

Sodastream


















Ciaoooo, voi penserete...ufff  ancora Sodastream source!! E io vi rispondo ...certamente, è così divertente e veloce preparare tutte le bibite gassate che vuoi al gusto che vuoi per te e per i tuoi amici. E oggi per l'occasione ho preparato una bevanda alla cola e un'aranciata che so che sono  sempre gradite. Quante
volte vi è successo di ricevere all'improvviso delle visite e di non avere niente nel frigo? Con Sodastream source si può, tutto a portata di mano, acqua del rubinetto ,sia  le caps che ,dopo avere gassato l'acqua con le bollicine che preferite basta un click, e sia con i concentrati , che, con un flaconcino da 375 ml. puoi preparare ben 9 lt. di bibite.
Grazie alla nuova campagna THE INSIDERS ho avuto la possibilità di provare SODASTREAM source , ho ricevuto la candidatura e, per fortuna sono rientrata come tester. E' un prodotto molto utile a mio parere soprattutto per chi ama bere acqua gassata come me, e per chi fa largo consumo di bibite gassate. Non occupa molto spazio,
meno di una macchina da caffè ma, a differenza di questa non va ne a corrente ne a batteria. E' dotata di una piccola bomboletta di CO2 che quando termina puoi trovare nei supermercati al prezzo di € 12,90 ,da Auchan la trovi tranquillamente. Quindi perché non provarla , risparmiare con gusto, non sovra caricarsi di confezioni di bottiglie che pesano quintali e soprattutto non inquinare l'ambiente con tutta quella plastica!

Di seguito alcune foto del mio SODASTREAM source Red e delle bibite che ho preparato


                                             riempiamo la bottiglia dal rubinetto
 
                     la gassiamo col gasatore Sodastream source

 
prendiamo la caps e la mettiamo sopra il collo della bottiglia
 
                               diamo un colpetto secco per fare uscire il succo


                                                   ecco l'aranciata

 
concentrato cola
 
                                                     un tappo per 1 lt.

 
ecco pronte cola e aranciata
 
 
Pratico facile e veloce SODASTREAM source
 
Se volete saperne di più visitate il sito http://www.sodastream.it 
 
vi consiglio inoltre di leggere le varie opinioni sui vari siti social 
 
 e mi raccomando continuate a seguirmi .Ciaoooo
 
 
 
 
 
 
 

Nessun commento :

Posta un commento