martedì 22 luglio 2014

il mio dolce con Kelmy


Buon pomeriggio  con il mio primo dolce decorato con Kelmy.
E' veramente un divertimento e di una semplicità l'uso di questi prodotti dolciari per decorare dolci che mi è sembrato di tornare indietro nel tempo, come quando manipolavo la plastilina e facevo i pupazzetti e i fiorellini colorati.



L'unica differenza è che questi, con I FONDANT KELMY , li puoi anche mangiare. Io non sono molto esperta nella realizzazione di dolci, ma credo che con questi prodotti, che consiglio a tutti di provare, mi sbizzarrirò parecchio. Quindi tenete sotto controllo il mio blog perché parlerò spesso di KELMY.

La torta è allo yogurt all'albicocca, ma di quelle, in pratica, da assemblare in casa, torte allo yogurt Cameo, che io faccio spesso ma, le guarnizioni le realizzi con tutto quello che preferisci, generalmente con frutta fresca o nocciolato ecc.
E' venuta carina, che ve ne pare??





 Kelmy offre due linee di prodotti che ci permettono di realizzare le nostre torte in pasta di zucchero in maniera semplicissima, nonchè cupcakes degni di una vera pasticceria. Infatti Kelmy ci offre il nuovo Fondente ideale per decorare cupcakes, torte o biscotti. Il Fondente è disponibile in 20 colori, in panetti da 100gr, 300gr, 1kg, 3kg e 5kg.. sempre pronto all'uso e senza glutine


 
 
 
Visitate il sito per provare il Fondant che fa per voi. Io ringrazio nuovamente la KELMY per avermi fatto conoscere e provare queste dolci novità.
 
 
 
 
 
 

3 commenti :

  1. Ciao Anna Rita, piacere ti conoscerti, questo piccolo capolavoro è deliziosamente fantastico!
    bellissima presentazione...le decorazioni sono degne di un artista!
    Bravissima!
    Se ti va passa a trovarmi, il mio link:http://lapassionedilaura.blogspot.com
    Un abbraccio Laura<3<3<3

    RispondiElimina
  2. che brava! Molto carina la tua torta, complimenti.eleonora
    http://eilbasilico.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Direi che puoi essere soddisfatta! Baci!

    RispondiElimina